Le radici della TRE ESSE TRE affondano in un passato piuttosto lontano quando il capostipite Giovanni Mittino iniziò dopo il periodo bellico a commercializzare i primi apparecchi sanitari e i primi sistemi di riscaldamento.
L’attività si va espandendo sempre più fino all’inserimento del settore LAMIERE dotato di moderni macchinari per la piegatura di canali e lattoneria in genere.
Nel 1976 si manifesta l’esigenza di iniziare una attività puramente commerciale e il figlio del fondatore Giovanni, Antonio, darà vita ad una nuova identità commerciale che entrerà sul mercato col nome di TRE ESSE TRE.
Viene aperto un grande show room destinato all’arredo bagno e si ampliano gli spazi per il commercio all’ingrosso.
Il successo arriva quasi subito e al settore idraulico viene affiancato anche quello edile che negli anno 80/90 darà un grande impulso all’azienda.
Negli anni 2000, il figlio di Antonio, Paolo, apre una filiale a Corbetta (MI) che aumenta l’importanza e la diffusione del marchio TRE ESSE TRE anche in territorio lombardo.
E’ sempre Paolo che nel 2006 darà vita all’attività di e-commerce che ancora oggi produce un buon riscontro.
L’ultima innovazione proposta dalla TRE ESSE TRE vede la fornitura di un servizio di consulenza specialistica per il conseguimento dei patentini F_GAS e di certificazione aziendale.
Presso la sede di Trecate vengono infatti tenuti i corsi in collaborazione con ITEC .
Nei settant’anni di attività della famiglia Mittino grandi sono stati i successi e ci si aspetta di andare sempre oltre grazie anche alla preziosa collaborazione del personale che nel tempo ha aiutato la crescita della TRE ESSE TRE.
Il brand TRE ESSE TRE, nasce per garantire un servizio migliore per i seguenti professionisti:
- idraulici
- architetti
- geometri
- interior designers